Atti amministrativi
Delibere
Tipo atto
|
Data
|
Oggetto | Delibere | |
---|---|---|---|---|
Delibera Di Consiglio | 03/10/2017 | Nomina scrutatori |
Delibera di consiglio n. 24 del 03/10/2017 Nomina scrutatori |
|
Delibera Di Giunta | 29/09/2017 | Anticipazione di somme per pagamento servizio " Centro Bambini e Famiglie " svolto presso questo Comune - Piano di intervento per i servizi di cura alla prima infanzia - 2° Riparto 2016 P.A.C. Infanzia. |
Delibera di giunta n. 77 del 29/09/2017 Anticipazione di somme per pagamento servizio " Centro Bambini e Famiglie " svolto presso questo Comune - Piano di intervento per i servizi di cura alla prima infanzia - 2° Riparto 2016 P.A.C. Infanzia. |
|
Delibera Di Giunta | 29/09/2017 | Revisione straordinaria delle partecipazioni ex art. 24, D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175, come modificato dal Decreto legislativo 16 giugno 2017, n. 100 Ricognizione partecipazione possedute. |
Delibera di giunta n. 76 del 29/09/2017 Revisione straordinaria delle partecipazioni ex art. 24, D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175, come modificato dal Decreto legislativo 16 giugno 2017, n. 100 Ricognizione partecipazione possedute. |
|
Delibera Di Giunta | 29/09/2017 | Autorizzazione elevazione oraria da 24 a 36 ore settimanali lavoratori contrattisti in comando presso la SRR CALTANISSETTA PROVINCIA NORD - Periodo: Dal 01/10/2017 al 31/10/2017. |
Delibera di giunta n. 75 del 29/09/2017 Autorizzazione elevazione oraria da 24 a 36 ore settimanali lavoratori contrattisti in comando presso la SRR CALTANISSETTA PROVINCIA NORD - Periodo: Dal 01/10/2017 al 31/10/2017. |
|
Delibera Di Giunta | 26/09/2017 | Modifica parziale del vigente Statuto Comunale approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 3/2012 |
Delibera di giunta n. 74 del 26/09/2017 Modifica parziale del vigente Statuto Comunale approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 3/2012 |
|
Delibera Di Giunta | 26/09/2017 | Autorizzazione elevazione oraria in favore di n. 2 unità personale contrattista adibite ai servizi amministrativi dell'Ufficio Affari Sociali. Periodo dal 02/10/2017 al 31/12/2017. |
Delibera di giunta n. 73 del 26/09/2017 Autorizzazione elevazione oraria in favore di n. 2 unità personale contrattista adibite ai servizi amministrativi dell'Ufficio Affari Sociali. Periodo dal 02/10/2017 al 31/12/2017. |
|
Delibera Di Giunta | 22/09/2017 | Conferimento incarico legale. Comune c/ Nuara Rosa Calogera da Campofranco - Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia - Palermo |
Delibera di giunta n. 72 del 22/09/2017 Conferimento incarico legale. Comune c/ Nuara Rosa Calogera da Campofranco - Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia - Palermo |
|
Delibera Di Giunta | 22/09/2017 | Assegnazione somme per completamento progettazione esecutiva relativa ai "Lavori di trasformazione scuola materna a Caserma dei Carabinieri". |
Delibera di giunta n. 71 del 22/09/2017 Assegnazione somme per completamento progettazione esecutiva relativa ai "Lavori di trasformazione scuola materna a Caserma dei Carabinieri". |
|
Delibera Di Giunta | 22/09/2017 | Approvazione schema di convenzione regolante i rapporti tra la regione Siciliana ed i soggetti beneficiari di operazioni relative alle realizzazione di OO.PP., all'acquisizione di servizi e all'acquisizione di forniture. Partecipazione al bando"Avviso per l'assegnazione di contributi a regia regionale per l'esecuzione di indagini diagnostiche ed effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del Rischio Sismico degli edifici scolastici nonché al consequenziale aggiornamento della relativa mappatura, previste dall'OPCM n. 3274 del 20 marzo 2003" |
Delibera di giunta n. 70 del 22/09/2017 Approvazione schema di convenzione regolante i rapporti tra la regione Siciliana ed i soggetti beneficiari di operazioni relative alle realizzazione di OO.PP., all'acquisizione di servizi e all'acquisizione di forniture. Partecipazione al bando"Avviso per l'assegnazione di contributi a regia regionale per l'esecuzione di indagini diagnostiche ed effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del Rischio Sismico degli edifici scolastici nonché al consequenziale aggiornamento della relativa mappatura, previste dall'OPCM n. 3274 del 20 marzo 2003" |
|
Delibera Di Giunta | 22/09/2017 | Atto d'indirizzo ed assegnazione somme per l'espletamento del servizio di integrazione scolastica per l'assistenza all'autonomia ed alla comunicazione in favore di n. 2 alunni diversamente abili per l'Anno Scolastico 2017/2018. |
Delibera di giunta n. 69 del 22/09/2017 Atto d'indirizzo ed assegnazione somme per l'espletamento del servizio di integrazione scolastica per l'assistenza all'autonomia ed alla comunicazione in favore di n. 2 alunni diversamente abili per l'Anno Scolastico 2017/2018. |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale